
Ciao Spose la notte del 1 dicembre, alle 23.59 Agata Amato ha messo online il mio nuovo sito di Wedding Planner —-> www.antonellaamato.it
I protagonisti siete voi, con le vostre storie d’amore uniche e appassionate, con i vostri sogni e i ricordi dei vostri invitati.
Emozioni forti che sono rimaste nel mio cuore e mi hanno dato la gioia e l’entusiasmo di fare di questa professione la mia vita.

Ricordo tutti i momenti dei miei Matrimoni, che poi sono i vostri.
La vostra felicità appena vista la magia creata in location, i vostri occhi commossi a fine festa, e soprattutto la fiducia che avete riposto in me anche quando l’idea era ambiziosa.
AmichedellaSposa è stato il mio primo progetto, tutto mio, e i primi a credere in me siete stati proprio voi. Dopo tanti anni ho deciso di puntare ancora più in alto e di dare alla mia attività di Wedding Planning il mio nome e cognome.
Grazie #AgataAmato per aver reso tutto possibile con questo magnifico website!Ecco a voi… (rullo di tamburi) il mio nuovo sito #IntimateWedding dal romanticismo moderno : www.antonellaamato.it