Free Porn
Home News DO & DON’T dell’invitata a nozze: il manuale dell’ospite perfetta!

DO & DON’T dell’invitata a nozze: il manuale dell’ospite perfetta!

0
DO & DON’T dell’invitata a nozze: il manuale dell’ospite perfetta!

Zankyou vi vuole sempre al top in fatto di matrimoni: è per questo che oggi vi propone il manuale dell’invitata a nozze perfetta, alcuni consigli – dall’ etichetta alla scelta del look – per fare di voi delle ospiti molto gradite, super glamour e impeccabili!

Manuale dell’invitata a nozze perfetta
Manuale dell’invitata a nozze perfetta

I suggerimenti che vi proponiamo per essere invitate a nozze perfette vi aiuteranno a evitare gaffe e a sapere come comportarvi sia prima sia durante il matrimonio cui parteciperete.

Leggete e seguite la nostra lista di DOs&DON’Ts scrupolosamente: gli sposi vi saranno grati per aver facilitato la pianificazione delle nozze e voi ricorderete con piacere la bella festa!

1. DO: rispondere per tempo all’invito a nozze.

Gli sposi hanno bisogno di sapere con anticipo se parteciperete o meno al matrimonio, per poter organizzare tutto al meglio. Se non siete amiche intime della sposa e non avete modo di incontrarla spesso, rispondete all’ invito con una telefonata.

2. DON’T: fare un regalo di propria iniziativa.

Per quanto siate in confidenza con i futuri sposi e vogliate fare un regalo a sorpresa, creativo o particolare, la regola vuole che ci si attenga alla lista nozze.

Non è molto carino aggirarla e fare un regalo per conto proprio, solo perché vi piace il tema scelto!

In più se gli sposi hanno realizzato la loro lista nozze online con Zankyou, vi basterà scegliere a che regalo contribuire ed effettuare un bonifico comodamente da casa, in pochi click, per soddisfare i loro desideri. Facile, no?

3. DO: evitare il bianco.

Le nozze hanno un’unica, grande protagonista: la sposa, con il suo abito da sogno.

Perciò le invitate non dovrebbero rubarle la scena con look total white o con outfit troppo appariscenti.

Care invitate, proposte non in bianco per voi ce ne sono a bizzeffe: che ne dite di sfoggiare un abito in giallo, colore trend dell’anno, oppure in rosso, come l’icona di stile Kate Middleton?

Abiti in giallo per invitate super trendy.
Abiti in giallo per invitate super trendy.
Abiti in rosso
Abiti in rosso

4. DON’T: cambiare posto a sedere come più vi pare e piace al ricevimento.

Assolutamente vietato! Stilare la disposizione degli ospiti ai tavoli è spesso complicato e richiede tempo: è necessario accontentare tutti gli invitati ed evitare eventuali incidenti diplomatici.

Per questo, gli sposi vi dedicano così tanta cura: non mandate in fumo tutti i loro piani sedendovi in un posto non destinato a voi!

5. DO: indossare il cappello.

Va benissimo, è un tocco di classe, ma ricordate che va indossato per tutta la durata della cerimonia e solo per matrimoni diurni. Banditissimo per nozze alla sera!

Copricapi vintage per le invitate
Copricapi vintage per le invitate

 

6. DON’T: evitate sempre l’eccessivo.

No alle fantasie animalier, alle spalline in silicone, a decollete esagerati, a spalle o schiene nude durante la cerimonia.

La Redazione di Zankyou
Guest blogger: la Redazione di Zankyou

Chi ha letto questo post ha letto anche Lo Sposo Glamour  e Il cambio d’Abito

 

Previous article La proposta di matrimonio e il suo fedele messaggero
Next article Wedding Planner in Italia
Wedding Planner con base a Milano, opero in tutta Italia. Organizzare Nozze Intime, è la mia passione. Le cerimonie hanno un ristretto numero di invitati, ogni dettaglio è curato alla perfezione e si respira un'atmosfera di grande intimità... <a href="https://www.antonellaamato.it" rel="noopener">www.antonellaamato.it</a> è il mio sito professionale in cui potrai scoprire il mio modo di lavorare. <a href="http://partecipazionimatrimoniolaser.it" rel="noopener">www.partecipazionimatrimoniolaser.it</a> è il sito in cui potrai acquistare e realizzare, con il mio aiuto, le partecipazioni più esclusive ed eleganti per il tuo matrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui