Fuorisalone news

on

Guardate cosa ho trovato al Fuorisalone Milano 2012 

Sono andata all’Hotel Melià … avevo letto una news che sembrava interessante “Gli abiti come elementi di arredo” e mi sono precipitata armata di video camera e macchinetta fotografica …

Quando li ho visti non sono riuscita a trattenermi (blic blic blic) … che splendore!

Mentre osservavo quelle meraviglie si è avvicinata Elisa Bongiascia, VicePresidente di GoldBlackStyle che ha gestito l’allestimento della Hall ed ha scelto personalmente gli abiti più belli da esporre…

Atelier Aimèe Montenapoleone

 

“Abbiamo pensato ad un contesto nuovo in cui inserire gli abiti da sposa, un luogo dove l’autenticità e l’eleganza fungono da fil rouge. Gli abiti dell’Atelier Aimèe Montenapoleone sono unici e magici e proprio per questo possono essere (ri)pensati come elementi d’arredo e di design”.

Effettivamente guardandoli sarebbe proprio un sacrilegio chiuderli nell’armadio…

vicino al pianoforte noto due manichini … sembrano due divi che parlano … indossano capi Larusmiani … peccato non si possa far sentire al tatto la leggerezza dei tessuti… e i copricapo? originalissimi! ma quelli sono fatti  a mano da Gold Black Style … mi ricordano un po’ gli anni 30… perline, pizzo, mascherina…

Larusmiani

”Gold Black Style punta sull’eccellenza del Made in Italy, su prodotti sartoriali, espressione di una moda raffinata senza tempo” continua Manuela Faganelli, Presidente di GBStyle, “e Larusmiani con i suoi preziosi tessuti e le sue sofisticate collezioni Uomo e Donna, trasmette i valori e la Storia della Società, distinguendosi così nel panorama italiano e anche in quello internazionale.”

se non fosse per il prezzo correrei subito ad acquistarli… 

 

Larusmiani

 

Larusmiani

 

Larusmiani

 

Larusmiani

 

Atelier Aimèe Montenapoleone

 

Atelier Aimèe Montenapoleone

 

Atelier Aimèe Montenapoleone

Atelier Aimèe Montenapoleone

 

Amanti del Criminal Noir… scegliete la per il vostro matrimonio!

macchina di Diabolik
macchina di Diabolik

 

 

 

 

è possibile anche dormire nella Diabolik Room e scovare un lingotto d’oro…

al momento pernottare costa solo 6.666,66 € …

da Antonella Amato in missione al Fuori Salone è tutto!

Antonella Amato
Antonella Amatohttps://www.antonellaamato.it
Wedding Planner con base a Milano, opero in tutta Italia. Organizzare Nozze Intime, è la mia passione. Le cerimonie hanno un ristretto numero di invitati, ogni dettaglio è curato alla perfezione e si respira un'atmosfera di grande intimità... www.antonellaamato.it è il mio sito professionale in cui potrai scoprire il mio modo di lavorare. www.partecipazionimatrimoniolaser.it è il sito in cui potrai acquistare e realizzare, con il mio aiuto, le partecipazioni più esclusive ed eleganti per il tuo matrimonio.