La Sposa Pignatelli 2012

on

Siete pronte a scegliere la mise per il vostro giorno più bello?

Carlo Pignatelli  per gli abiti da sposa 2012 si ispira alla Corona Britannica e in particolare da una storia d’amore molto intensa, quella di Edoardo VIII, Principe di Galles, e l’americana Wallis Simpson.

Una coppia unica e immortale ammirata per lo stile che li caratterizzava e per gli splendidi abiti dai tessuti  e accessori pregiati.

 

La Collezione Sposa Fiorinda non è sicuramente da meno!! La sua Musa è  la passione, quella per gli anni ’20. Il tessuto privilegiato è il satin che consente mise fluttuanti e abiti scivolati racchiusi nello splendore di gioielli Swarovski.

Il colore dominante è avorio con tocchi di rosa e grigio argento per dare all’abito un tono romantico dal sapore vintage.

 

A me personalmente piace il bianco in tutte le sue tonalità da quello candido al titanio sfacciatamente  amalgamato ad accenni di nero.  

 

Come sempre gli abiti Carlo Pignatelli sono una favola! Peccato poterli indossare solo per un giorno!

 

Articolo precedenteBuon umore sempre
Articolo successivoLe Amiche della Sposa. Il Film
Antonella Amatohttps://www.antonellaamato.it
Wedding Planner con base a Milano, opero in tutta Italia. Organizzare Nozze Intime, è la mia passione. Le cerimonie hanno un ristretto numero di invitati, ogni dettaglio è curato alla perfezione e si respira un'atmosfera di grande intimità... www.antonellaamato.it è il mio sito professionale in cui potrai scoprire il mio modo di lavorare. www.partecipazionimatrimoniolaser.it è il sito in cui potrai acquistare e realizzare, con il mio aiuto, le partecipazioni più esclusive ed eleganti per il tuo matrimonio.