Make up Sposa

on

Essere belle il giorno del proprio matrimonio è il primo dovere di una sposina… trucco e parrucco sono strumenti indispensabili per assolvere a questo incarico… ma come scegliere il make up perfetto?

Ci sono alcune variabili da considerare e domande cui rispondere:

  • matrimonio di giorno o di sera?
  • che stile abbiamo dato al nostro Wedding Party?
  • vuoi essere più bella dal vivo o in foto?
  • tutte le altre considerazioni legate alla pelle del viso, alla forma dei vostri occhi etc etc
La sposa lo sappiamo, deve essere molto naturale… non deve sembrare una “porno star”,  rappresenta la purezza e qualcosa di candido.
Questo non significa però che il trucco debba essere inesistente, correndo il rischio di apparire stanca e “imperfetta” in questo giorno dove la perfezione regna sovrana…
Chi si sposa di sera ha maggiore libertà di “osare” … può concedersi un trucco un po’ più forte e da diva… senza esagerare ovviamente….
Ciò che in nessun caso deve essere marcato, e secondo me dovrebbe essere una regola di bon ton, è il contorno labbra e il colore del rossetto.
Le labbra devono rimanere naturali sempre, sia che si tratti di matrimonio da giorno o di sera, sia che il tema sia la vita bucolica o il Burlesque.
Un lucidalabbra o un delicato rossetto color carne saranno più che sufficiente per dare luminosità al vostro splendido e raggiante sorriso!
Articolo precedenteFarfalle nello stomaco…
Articolo successivoMatrimonio d’estate
Antonella Amatohttps://www.antonellaamato.it
Wedding Planner con base a Milano, opero in tutta Italia. Organizzare Nozze Intime, è la mia passione. Le cerimonie hanno un ristretto numero di invitati, ogni dettaglio è curato alla perfezione e si respira un'atmosfera di grande intimità... www.antonellaamato.it è il mio sito professionale in cui potrai scoprire il mio modo di lavorare. www.partecipazionimatrimoniolaser.it è il sito in cui potrai acquistare e realizzare, con il mio aiuto, le partecipazioni più esclusive ed eleganti per il tuo matrimonio.