Max Mara Bridal collection: quando l’eleganza è sinonimo di risparmio

on

Il  giorno del matrimonio è IL  GRANDE GIORNO, è la realizzazione di una favola dove la sposa è la principessa più bella.

Si mettono insieme tanti piccoli dettagli per rendere il ricevimento nuziale perfetto e all’altezza della coppia più innamorata che ci sia.

A volte però i tanti dettagli sono equivalenti a tante spese, ma non è giusto rinunciare al proprio sogno per una questione di budget.

Per questo motivo ti presento o la nuova collezione Bridal firmata Max-Mara-Bridal.

Risparmio espresso dal range di prezzo: è possibile infatti acquistare un abito investendo da un minimo di 600 a 1500 euro ca.

Eleganza rilevata dai tessuti più ricercati e nuovi come il taffettà di seta e cotone, tessuti speciali presenti nei modelli di marchi di prestigio.

Per dare quel tocco di fashion  ti consiglio  di puntare sugli accessori come velette, guanti e scarpe… ed essere così un’ Elegante Sposa Glamour!

Se vorrai potrai farti consigliare da me e scegliere il tuo stile con cura. ecco il link per vedere come posso aiutarti: Wedding a la carte

 

MaxMara bridal

 

MaxMara bridal 1

 

MaxMara bridal 2

 

MaxMara bridal 3

 

MaxMara bridal 4

 

 

MaxMara bridal 7

 

MaxMara damigelle

 

 

Articolo precedenteDettagli in rosso
Articolo successivoVera Wang: provocatrice di sempre
Antonella Amato
Antonella Amatohttps://www.antonellaamato.it
Wedding Planner con base a Milano, opero in tutta Italia. Organizzare Nozze Intime, è la mia passione. Le cerimonie hanno un ristretto numero di invitati, ogni dettaglio è curato alla perfezione e si respira un'atmosfera di grande intimità... www.antonellaamato.it è il mio sito professionale in cui potrai scoprire il mio modo di lavorare. www.partecipazionimatrimoniolaser.it è il sito in cui potrai acquistare e realizzare, con il mio aiuto, le partecipazioni più esclusive ed eleganti per il tuo matrimonio.