
L’attesa è finalmente finita.
E’ stato davvero un periodo molto difficile, questi mesi sono stati bui ma la speranza di ricominciare a sorridere e festeggiare non è mai venuta a mancare.
Il 15 Giugno è una data importante per le coppie che vogliono sposarsi senza rinunciare a festeggiare con parenti e amici.
C’è di nuovo la possibilità di organizzare i matrimoni 🙂
Naturalmente tutto dovrà essere fatto nel rispetto delle regole e della salute di tutti.
Ma come fare per far sì che le nozze siano comunque eleganti e serene senza che gli sposi e gli ospiti “soffrano” per le inevitabili restrizioni?
Ci sono alcune accorgimenti da prendere nell’organizzazione matrimonio e, con l’aiuto di una brava wedding planner sarà anche più semplice.
Nella mia intervista al TgCom dò qualche consiglio sull’organizzazione di uno dei momenti che preferisco del ricevimento: l’aperitivo, forse il più bello perché il più conviviale.
Per la sua convivialità, è proprio l’aperitivo che rischia di soffrire maggiormente delle restrizioni dovute alla necessità di distanziamento sociale.
Ma niente paura, ascolta qualche consiglio sull’organizzazione matrimonio nella mia intervista e, se non possiamo incontraci di persona, puoi prenotare una mia consulenza on line per consigli diretti e particolareggiati.
Per qualsiasi necessità, non esitare a contattarmi.
Se vuoi, puoi acquistare una mia consulenza privata, anche su un singolo aspetto dell’organizzazione. Leggi nel dettaglio cosa posso fare per voi : ==> Servizi di Consulenza
Puoi contattarmi sia tramite la chat che tramite la pagina ==> Contatti.
Un abbraccio
Antonella