Una sposa in minigonna!

on

Tra Università, lavoro e aspirazione personale l’età da matrimonio compie un bel salto… ben  5 anni più in là.

Oggi infatti è facile veder entrare in Chiesa in abito bianco una ragazza di 30 anni, già con un lavoro o una casa pronta.

atelier-aimeeBanalmente questo salto si associa ad una conseguenza negativa dei tempi che cambiano, in realtà credo sia una semplice riappropriazione della donna di aspirazione e desideri.

Emè di Emè
Per questo motivo nel 2012 l’abito da sposa tradizionale lascerà spazio ad uno splendido abito nuziale corto energico ed elegante.

La lunghezza leggermente sotto il ginocchio può risultare sia una scelta originale e grintosa ma anche raffinata e sobria, ideale per le spose poco convenzionali che dopo la cerimonia preferiscono bere un Cosmopolitan in un chiosco o in uno splendido parco in compagnia dei parenti più intimi.

jenny pakham

Se scegliete la cerimonia civile in comune il fastoso vestito da sposa con strascico potrebbe infatti risultare inadeguato, soprattutto se la cerimonia è di mattina.

novia dart2

Meglio scegliere qualcosa di meno formale, meglio osare.

novia dart3

Prendiamo esempio dalle spose rockettare che cercano un vestito lontano anni luce dalla tradizionale icona romantica, liberando la propria creatività… attenzione però: l‘eleganza creativa è la chiave del successo!!

vivienne westwood

Antonella Amatohttps://www.antonellaamato.it
Wedding Planner con base a Milano, opero in tutta Italia. Organizzare Nozze Intime, è la mia passione. Le cerimonie hanno un ristretto numero di invitati, ogni dettaglio è curato alla perfezione e si respira un'atmosfera di grande intimità... www.antonellaamato.it è il mio sito professionale in cui potrai scoprire il mio modo di lavorare. www.partecipazionimatrimoniolaser.it è il sito in cui potrai acquistare e realizzare, con il mio aiuto, le partecipazioni più esclusive ed eleganti per il tuo matrimonio.