Wedding Planner in Italia

on

Chi sa come nasce e quando nasce la professione del Wedding Planner in Italia?

Tanti professionisti del settore rivendicano lo scettro dichiarando di essere stati “la prima agenzia di Wedding Planner” ovviamente localizzata a Milano, capitale della moda e del fashion.

In realtà questa professione è stata introdotta nel Bel Paese grazie ad un film americano: The wedding Planner appunto con Jennifer Lopez e Matthew McCoaughey.

The Wedding Planner - Prima o poi mi sposo - Poster
The Wedding Planner – Prima o poi mi sposo – Poster

Questa la Trama del Film The Wedding Planner (Prima o poi mi sposo in Italia) secondo Wikipedia:

Maria (Mary) Fiore (Jennifer Lopez), è un’americana di origini italiane che di professione organizza matrimoni. Lei però è single, nonostante le continue proposte di matrimonio di un vecchio amico abruzzese, Massimo (Justin Chambers), e incontra l’amore quando rischia di essere investita da un cassonetto in mezzo alla strada. La salva infatti un giovane dottore, Steve Edison (Matthew McConaughey). Tra i due nasce qualcosa, ma pochi giorni dopo Maria viene a sapere che lui sta per sposarsi con una sua cliente e sarà la stessa Maria a dover organizzare il matrimonio, scegliendo dunque di comportarsi professionalmente. Il film però volge a lieto fine: il giorno delle nozze le famiglie capiranno che quelli da unire per la vita sono proprio Mary e Steve.

Se desiderate fare un tuffo nel passato, il link per rivedere il Trailer in lingua originale

Se invece il vostro desiderio è avere una bravissima regista per il vostro matrimonio, puoi acquistare una mia consulenza privata, anche su un singolo aspetto dell’organizzazione , via whatsapp o di persona.

Leggi qui nel dettaglio cosa posso fare per voi  Servizi di Consulenza

Dove mi trovi:

Se ti va di far parte del mondo Amiche della Sposa ci sono tanti modi per rimanere in contatto.

Il mio sito principale è ⇒ www.antonellaamato.it in cui racconto di me ma soprattutto del mio modo di lavorare. 

Ho poi dedicato il sito ⇒ www.partecipazionimatrimoniolaser.it alle partecipazioni più eleganti. Aggiorno il catalogo continuamente e, se ti innamorerai di qualche design in particolare, scrivimi ed insieme realizzeremo la più esclusiva e personalizzata partecipazione per le tue nozze.

Puoi seguirmi sulla mia Pagina Facebook ⇒ Antonella Amato Wedding Planner-Amiche della Sposa

su ⇒ Instagram:  in cui scovo i professionisti del web più interessanti e le ultime tendenze e le condivido con le future spose curiose come me. ⇒ Instagram

YouTube: in cui, insieme alle ultime puntate del TGWedding, puoi trovare video di sfilate e sul mondo del Wedding. ⇒ YouTube

Pinterest: in cui ho creato dei Board davvero utili ed interessanti ⇒ Pinterest

Direi che è tutto!

Un abbraccio

Antonella

Antonella Amatohttps://www.antonellaamato.it
Wedding Planner con base a Milano, opero in tutta Italia. Organizzare Nozze Intime, è la mia passione. Le cerimonie hanno un ristretto numero di invitati, ogni dettaglio è curato alla perfezione e si respira un'atmosfera di grande intimità... www.antonellaamato.it è il mio sito professionale in cui potrai scoprire il mio modo di lavorare. www.partecipazionimatrimoniolaser.it è il sito in cui potrai acquistare e realizzare, con il mio aiuto, le partecipazioni più esclusive ed eleganti per il tuo matrimonio.